Benvenuti su Edda Profumi

Spedizioni

SPEDIZIONI

I tempi di consegna possono variare tra i 2 e i 10 giorni lavorativi. Per problematiche particolari, verrete contattati da un nostro operatore

Nazionale in tutta ITALIA

GRATUITA

Tariffe spedizioni per EUROPA

€ 5,00 Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna

€ 10,00 Ungheria, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Novergia, Republica Ceca, Slovacchia, Svezia, Romania

I costi di spedizione per l' EUROPA EXTRA UE non sono compresivi dei costi di sdoganamento. BISOGNA RICHIEDERE PREVENTIVO

I costi di spedizione per il RESTO del MONDO non sono compresivi dei costi di sdoganamento. BISOGNA RICHIEDERE PREVENTIVO sia per la merce non alcolica sia per quella alconica,

ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell'importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali saranno trattenuti dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

In caso di pagamento con bonifico, la spedizione non verrà comunque evasa fino al completo accredito presso la nostra banca di appoggio.

Per maggiori informazioni, dubbi o richieste particolari, contattateci al numero +393496270254 (via e-mail : info@eddaprofumi.it) troverete un commerciale a vostra disposizione (dal Martedì al Sabato negli orari 9.30-12.00 e 15.30-18.30).

CONTATTI

Per informazioni potete telefonare al n° 3496270254 dal Martedì al Sabato ai seguenti orari 9.30-12.00 e 15.30-18.30

CONTATTATECI PER CONOSCERE POSSIBILI ULTERIORI OFFERTE NON SEGNALATE SUL SITO

Troverete sempre del personale qualificato a darvi tutte le informazioni o a risolvere ogni dubbio.

Hai ancora qualche dubbio? Hai domande per noi?

Contattaci all'indirizzo mail info@eddaprofumi.it

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore  ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

– Per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore,

– Per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione (con spese a suo carico) entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. all’indirizzo Edda Profumi snc-via Dante,38-28064 Carpignano Sesia(NO), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originali, comprese eventuale documentazione, imballo, accessori e scontrino fiscale (o fattura emessa su codice fiscale) originali; 

  • Le spese di trasporto sono a completo carico del Cliente. 

All’arrivo presso Edda Profumi del prodotto, lo stesso sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni, quindi Edda Profumi provvederà al rimborso/cambio entro i termini di legge (14 giorni lavorativi) dell’intero importo del prodotto a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico bancario (Intestatario del Conto Corrente e codice IBAN completo).

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni. Ulteriori informazioni
x